mercoledì 15 ottobre 2014

Macramè! Questa volta cose MIE!!!

Con la spinta della grande Nadia Pezzotta mi sono fatta coraggio e sono "migrata" da colaboratrice di Fashion Gems a creare progetti macramé per numeri speciali della CIGRA dedicati ai nodi. Adesso che sono usciti tutti e due i numeri con i miei lavoretti voglio mostrarvi le mie foto!
Il progetto era dedicare un numero agli accessori ma poi alla fine la cosa non è stata portata avanti e così ho proposto un ferma capelli con un mandala classico ma impreziosito dai miei amati chaton swarovski. Per "battezzarlo mi sono lasciata influenzare dal colore del mare e da un convegno al quale avevo partecipato in quei giorni..
Il progetto si chiama AITHALE come i greci chiamavano l'Isola d'Elba...


Terminato questo lavoretto pieno di fili colorati ho pensato di fare qualcosa di più veloce e, era estate, ho abbinato rosso e turchese per questi orecchini ai quali ho dato il loro bel nometto etrusco come "da tradizione mia".
Questi due progetti sono usciti insieme nel nr 3 di "crea con me" gioielli a macramè
 Nel prossimo post l'ultimo progetto che è uscito solo soletto nella rivista ed è in edicola da ieri!!






Nessun commento: