mercoledì 2 settembre 2015

Un post artistico a soutache dedicato a Klimt

Da quanto non scrivo sul blog... Facebook ha ridotto l'interesse verso i blog, tutti abbiamo la pagina Fb e questi piccoli angoli personali dedicati alle nostre passioni stanno morendo per lasciare spazio alle pagine FB. Ho molti lavori da pubblicare e parto da quello a  me più caro: orecchini in pietra lavica ceramizzata lavorati a soutache con...un'immagine tratta dalle Tre età della Donna del mio adorato pittore austriaco!!!

 
A me pare un bel ritorno dopo tanto tempo...

2 commenti:

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

Ma lo sai che hai proprio ragione, anchio sto su fb e ho praticamente abbandonato il mio blog, ma stamattina ho deciso di ripubbliczare qualcosa e di vedere i blog che seguo.. e mi è capitato il tuo post...
Comunque bellisismi gli orecchini adoro il soutache..

Unknown ha detto...

ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano