mercoledì 20 aprile 2016

Giardini d'Oriente: una creazione sbocciata dopo 2 anni!

Buonasera a tutti!! Quasi 2 anni fa mi innamorai di un pendente a macramè, quasi 2 anni fa comprai un cerchio in argento per realizzarlo, quasi 2 anni fa ingabbiai un cristallo Swarovski e poi...lasciai tutto lì com'era perché la scheda di questo ciondolo e la foto che avevo visto non combaciavano! Il modello era di Claudia Cattaneo/Happyland ma la realizzazione che mi aveva colpito era un pendente diverso da lei modificato e realizzato  con un cerchio di 70mm e il mio invece era di 52mm...alla fine l'ho ripreso dopo tanto tempo, adesso che del macramè qualcosa in più conosco e adattando il numero delle corde da intrecciare ho finalmente portato a termine e fatto sbocciare il mio "giardino toscano" ;-)





Il pendente, mio personale ma riproducibile, l'ho indossato al concerto dei "capitani coraggiosi" a Livorno..meritava la sua grande occasione anche il mio gioiello!

 
Per la scheda progetto originale la trovate alla pagina dei Pattern Happyland

Nessun commento: